LOVIN’GREEN,

QUANDO LA PLASTICA AMA L’AMBIENTE

Veca racconta il suo amore per il verde non solo attraverso i suoi prodotti per il giardinaggio, ma anche grazie alla sensibilità che dimostra verso gli aspetti ambientali. “Lovin’green” è la nuova linea di prodotti realizzati in plastica riciclata: il suo cuore green si esprime non solo nell’origine, ma anche nella resistenza e durevolezza del materiale, fatto per durare nel tempo.

Image module
Image module

SOSTENIBILITÀ,

UNA VISIONE CHE DIVENTA REALTÀ

In Veca ci impegniamo giornalmente nel fare di questa filosofia sostenibile una realtà nei nostri processi produttivi, logistici e gestionali. Innanzitutto, l’acqua che utilizziamo non viene contaminata in alcun modo e nessun prodotto ha impatto sull’aria che respiriamo: non viene emesso alcun gas o fumo inquinante.

Investiamo inoltre per l’ottimizzazione dei processi aziendali – dall’illuminazione a led ai sistemi di trasporto – e la nostra catena produttiva è improntata alla sostenibilità grazie all’uso di macchine multipower.

L’obiettivo per il 2020 è utilizzare il 100% di energia rinnovabile.

INFINITE FORMA DELLA STESSA MATERIA

I vasi della linea “lovin’green” fanno parte di un ciclo sostenibile che si basa su un processo di riutilizzo e riciclo della plastica: almeno il 60% del materiale con cui vengono creati i prodotti deriva da raccolta differenziata, che permette di ridurre gli sprechi ed eliminare le emissioni in atmosfera.

A loro volta, sia i vasi che il packaging sono al 100% riciclabili: così, al termine del normale ciclo di vita, tutto potrà prendere nuova forma.

Image module

AL CENTRO DEL FUTURO METTIAMO LE PERSONE

In Veca la salute e il benessere dei dipendenti sono al primo posto. Ci preoccupiamo che ognuno lavori in un ambiente sicuro e stimolante e si senta parte di un progetto più grande: offrire strumenti utili per la vita quotidiana rispettando il pianeta.

Per garantire un futuro migliore alle prossime generazioni.

SCOPRI LA LINEA LOVIN’GREEN

Image module
Image module
Image module